Noi e il COVID-19

In un periodo come questo molte persone ci chiedono quali sono le misure di sicurezza che stiamo adottando per combattere il virus, quali sono le politiche di prenotazione o cancellazione che utilizziamo con in nostri clienti, quali sono le procedure e i dispositivi che stiamo acquistanto per aiutare i nostri ospiti ad avere un soggiorno SICURO e per assicurare ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro PULITO e DISINFETTATO.

La Sanificazione delle Camere e Degli Ambienti

Tutte le nostre camere vengo pulite con prodotti disinfettanti specifici autorizzati dal MINISTERO DELLA SANITA’ e dalla OMS,
i condotti di aerazione sanificati con prodotti specifici,
le camere al termine vengono SANIFICATE con l’ OZONO ad ogni partenza.
a questo link troverai più informazioni sull’OZONO

I Dispositivi di Protezione

Abbiamo anche acquistato il dispenser elettronico per il gel disinfettante da posizionare all’entrata dell’hotel e all’entrata della sala da pranzo .
Siamo in contatto con vari fornitori per potervi assicurare flaconcini di gel monoporzione, mascherine e guanti qualora non ne foste muniti.

I Nostri Collaboratori

Tutto il nostro STAFF verrà formato sul comportamento da adottare per assicurare il massimo dell’igiene e il minimo contagio .
Verranno anche forniti di abbigliamento specifico monouso secondo le disposizioni del ministero della salute .
Con noi siete in buone mani .

La Colazione

La colazione fino a nuove disposizioni, sarà servita direttamente a tavola dopo aver ordinato i prodotti direttamente da un menù con tutto quello che prima era servito nel buffet. Puntiamo cosi ad evitare contaminazioni e ad assicurarti quello che più ti piace.
Chissà se sarà l’addio definitivo al vecchio buffet?!

Il Ristorante

Uno dei servizi che sembra essere messo in discussione è il buffet di verdure. Stiamo pensando di eliminarlo e di servirvi le verdure che avrete preventivamente ordinato, direttamente a tavola.
Per quanto riguarda le distanze abbiamo spazi sufficienti per poter ospitare tutti con le dovute distanze e se dovesse esserci bisogno utilizzeremo la veranda fronte mare e la terrazza.
Per il resto il servizio rimarrà invariato, con primi, secondi , contorni e dolci serviti a tavola dal nostro staff che come anticipato prima avrà tutte le protezioni richieste.

La Spiaggia

La spiaggia del nostro hotel ed in generale le spiagge di Marotta sono molto tranquille con ombrelloni molto distanziati.
Le linee guida per il momento dicono che la distanza minima dovrà essere di 4 metri per lato e noi rispettavamo già queste distanze gli scorsi anni.
I lettini saranno sanificati con appositi spray ad ogni partenza/arrivo e gli spogliatoi bagni sanificati con prodotti specifici.
Cogliamo l’occasione per smentire anche l’obbligo di protezione tramite plexiglass in quanto è una bufala creata da aziende che vorrebbero lucrarci sopra.
La spiaggia, essendo esposta a gran calore diurno, a piogge, a grande quantità di sale è forse uno dei luoghi più ostili per la diffusione del virus.
Ti invito quindi ” a prendere un pò con le pinze ” tutte le fake news che girano e i servizi del telegiornale creati per ottenere odience.
Le spiagge da lunedì 20/04/2020 sono in allestimento.

Come Prenotare

Le ” vecchie” modalità di prenotazione sono rimaste invariate e sono le seguenti:
– potete chiamarci ed effettuare la prenotazione per telefono
– potete inviarci un e-mail tramite il nostro form nella pagina contatti o offerte
– tramite whatsapp
– tramite il nostro sistema di prenotazioni online che trovi in tutte le pagine del sito
Tutte le prenotazioni effettuate in formula Bed & Breakfast non necessitano di una caparra per essere confermate ma solamente una carta di credito a garanzia.
Tutte le prenotazioni in formula All Inclusive necessitano di una caparra confirmatoria pari al 20% del totale prenotazione.

Abbiamo introdotto la nuova formula ALL INCLUSIVE SAFE.
Questa formula come dice la parola stessa e sicura e coperta da una polizza assicurativa ” ALLIANZ BOOKING PROTECTION” in partership con ALLIANZ ASSICURAZIONI.
Per poter usufuire di questa tariffa speciale è scontata dove ci prendiamo carico del costo della polizza ( 5% del totale prenotazione ) più un ulteriore 5% di sconto. 
La tariffa risulterà quindi scontata del 10% a condizione che il soggiorno venga saldato interamente al momento della prenotazione e che la polizza assicurativa venga stipulata entro le 24 ore successive direttamente dal nostro sito internet.
La polizza rimborserà il vostro soggiorno se la cancellazione dovesse pervenire per i seguenti motivi:
– revoca ferie
– licenziamento
– cassa integrazione
– motivi di salute comprovati anche derivanti da COVID-19
e altre motivazioni riportate poi nel contratto che leggerai prima di stipulare la polizza.
Se la cancellazione viene effettuata invece nei termini di cancellazione gratuita stipulati con noi ( fino a 20 giorni prima ) sarà nostra premura restituirvi l’intero importo versato.

 

Come Cancellare

La cancellazione di una prenotazione è molto semplice:
– Per la formula ALL INCLUSIVE, avrete il diritto di riprendere la caparra confimatioria se la cancellazione avviene fino a 14 giorni prima della data di arrivo
– Per la formula ALL INCLUSIVE SAFE avrete il diritto di riprendere la somma versata se la cancellazione avviene fino a 20 giorni prima della data di arrivo
– Per la formula BED&BREAKFAST avrai il diritto di cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima della data di arrivo.
In ogni caso, il DPCM del 17/03/20 ci obbliga, qualora la cancellazione non avvenisse entro i termini stabiliti dalla cancellation policy, ad emettere un voucher di pari importo valido per un anno e usufruibile da chiunque.

Per cancellare sarà sufficiente inviarci una e-mail con la richiesta di cancellare la prenotazione e l’IBAN dove rimborsare la somma versata.
In ogni caso siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.