Soggiorno di lavoro nelle Marche: dove alloggiare?

Lavorare non sempre è un piacere (altrimenti non si chiamerebbe lavoro), ma se sei tra i fortunati che può farlo in modalità smart o che deve organizzare un viaggio di lavoro nelle Marche magari scopri che non è così male…

Perché? Non solo perché ci sono tantissime località balneari che ti offrono la possibilità di lavorare affacciato sul mare, o direttamente coi piedi sulla sabbia, ma anche perché hai modo di fare tante attività diverse. In fondo anche la pausa è una parte importante del lavoro, no? 😉

Soggiorno di lavoro a Ancona

Città frenetica, piena di vita Ancona, che offre però ai suoi visitatori molte possibilità di soggiornare con vista mare. Inoltre sapevi che è l’unica città in Italia dove, per la sua particolare conformazione a gomito, il sole sorge e tramonta sul mare?

E se poi vuoi concerti una pausa per rigenerare mente e spirito, Sirolo è una tappa da non perdere! Una vera e propria perla, un paese splendido, caratteristico e con un’impagabile vista sul mare (oltre che con ristoranti dove il pesce è cucinato in modo divino).

Le spiagge di Sirolo sono famose in tutta la Riviera, inoltre la sua posizione all’interno del Parco Naturale del Monte Conero ti permette anche di dedicarti a splendidi percorsi di trekking con vista mare.

E, possiamo scommetterci, dopo una pausa così anche il lavoro sarà una passeggiata!

Viaggio di lavoro nelle Marche? Scegli Fano per il tuo soggiorno!

Fano è una città che durante tutto l’anno offre eventi e attrattive non solo per i suoi abitanti ma anche per i turisti.

Molte sono le strutture ricettive lungomare, che ti permettono di lavorare guardando la distesa blu. Oltretutto puoi anche decidere da qui di spostarti comodamente in bicicletta fino a Pesaro, grazie alla pista ciclabile che prosegue lungo la costa.

Ma se oltre al lavoro vuoi vivere un’esperienza davvero unica allora non puoi perderti la stupenda escursione in barca a bordo de La Perla Nera! Salpa dal porto di Senigallia ma le escursioni si svolgono dal porto di Fano. Musica, ottimo cibo e buon vino per una esperienza di condivisione unica!

Soggiorno di lavoro a Pesaro

Sono ben 7 i chilometri di spiagge a Pesaro, sia libere che attrezzate, dove poter passare un’intera giornata di lavoro al pc.

Stanco dello schermo: rilassati con una bella pedalata, utilizzando le piste ciclabili presenti sia lungomare sia nel centro città.

E se ami le spiagge nascoste e dopo una giornata tra incontri con i clienti e call vuoi veramente staccare la spina, metti il navigatore in direzione Fiorenzuola di Focara.

Poco conosciuta (purtroppo) è un incantevole borgo medievale immerso nel Parco del San Bartolo, con uno splendido panorama sul mare.

Alloggiare qui significa immergersi nella storia, in un’atmosfera quasi magica. Se da qui guardi verso Pesaro, infatti, hai una visuale magnifica di tutta la costa selvaggia che si trova ai piedi del Parco del San Bartolo.

Prima il dovere poi… il piacere!

Lo sport è un toccasana non solo per il corpo ma anche per la mente, infatti abbinare al lavoro anche dei momenti di attività fisica aumenta la produttività e la creatività. E visto che hai scelto di soggiornare in località di mare, perché non cimentarti negli sport acquatici?

Nelle Marche il windsurf è un vero e proprio fiore all’occhiello, che puoi praticare un po’ ovunque nella Regione, da Pesato fino a San Benedetto del Tronto.

Attività che tra l’altro puoi svolgere anche in inverno!

Un altro sport molto di moda è il Stand Up Paddle, variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola e ci si sposta grazie all’uso di una pagaia.

Per questa attività si prestano benissimo sia le coste ai piedi del Parco del San Bartolo e che quelle del Monte Conero, dove infatti ogni anno sono sempre di più gli appassionati che solcano le acque in piedi sulla tavola.

Scegli l’Hotel Sole Resort & SPA per il tuo viaggio di lavoro nelle Marche

L’Hotel Sole Resort & SPA a Marotta di Fano è aperto tutto l’anno ed un punto di riferimento per i clienti business, grazie a pacchetti e tariffe agevolate pensate proprio per le aziende.

Le nostre storie, direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte private del Gruppo GFH, e per restare aggiornato su tutti gli appuntamenti piú importanti delle Marche.

GFH Collection - info@gfhcollection.it - P.Iva 0123456789

Privacy e Cookie Policy - Credits